Dal desiderio di lasciare una traccia nel tempo, un segno indelebile, un abbellimento dell’ambiente, partono i nostri progetti.
Con una flessibilità totale che accontenti il committente e si inserisca nel miglior modo con l’ambiente circostante vengono realizzati interventi con diverse tecniche




    La decorazione a secco viene realizzata direttamente negli spazi e nei locali del committente, con l’uso di terre e caseina

    L’affresco
    Dopo la stesura dell’intonaco si esegue l’opera con l’uso di terre naturali. I soggetti spaziano su tutti i periodi dell’arte . Perfetto su ogni edificio storico, residenze eleganti e piccole abitazioni dona all’ambiente un forte calore e una particolare emozionalità che rendere unico il proprio ambiente.

    Lo strappo d’affresco
    Viene eseguito in laboratorio con la tecnica dell’affresco . A fine esecuzione viene riportato su una tela , ( tecnica del recupero degli affreschi usata nel restauro ) successivamente questa tela con l’affresco può essere applicata direttamente sul muro, su telaio come un quadro o a qualsiasi supporto.

    Ogni opera che sia eseguita a secco ed affresco e con la tecnica dello strappo è un pezzo unico, originale e esclusivo in quanto eseguita completamente a mano.


    facebook_logo

    CATALOGO